Chi siamo

Siamo un ministero cristiano di preghiera e intercessione nato nel 1992  come parte fondamentale e strategica di  “visione 2010″. Abbiamo  sostenuto il peso della intercessione per tutti questi anni pubblicando mensilmente una  newsletter di preghiera inviata  in formato cartaceo a tutta la nazione  e dall’anno 2009 via email.  Abbiamo dato vita a diverse conferenze di Intercessione negli anni passati, la prima in Assisi, poi Torino, Milano, Bari oltre ad appuntamenti  di preghiera e di insegnamento sulla preghiera in varie città Italiane.

Abbiamo diffuso la GDOP ( Giornata mondiale di preghiera)  a cui hanno partecipato  molte comunità evangeliche dal nord al sud della penisola.

L’esercito di preghiera è  stato uno dei primi movimenti di preghiera  nazionale  ed anche oggi incontra circa 500 intercessori in tutta la nazione.

Successivamente abbiamo abbandonato questa dizione” esercito” per non creare malintesi ed abbiamo assunto quello attuale di “Italia in preghiera”.

Siamo aperti alla comunione con tutti coloro che di cuore vogliono esaltare il Signore Gesù e conoscere la grazia del Padre per lo Spirito Santo, sono pronti ad ascoltare la Sua voce ed ubbidirlo e sentono nel cuore un peso spirituale per la nostra nazione.

Ci incontrerai anche come realtà parte di Oikos network .

Annunci